Un augurio e un invito

Cari soci, care famiglie, cari amici,

in conclusione dell’anno dei festeggiamenti per il 20°, l’Associazione Corsi di musica Breganzona organizza il suo consueto Concerto Natalizio nel salone di musica dell’Hotel Pestalozzi a Lugano, sabato 3 dicembre alle ore 17.00. Ha pure accolto l’invito di “Natale Breganzona” per un concerto mattutino nel Centro giovanile alle ore 11.00, dove suoneranno in particolare gli allievi più piccoli (vedi locandine allegate). Siete tutti cordialmente invitati a partecipare per sostenere gli allievi e i loro docenti che hanno curato la preparazione di questi due eventi.

Il Comitato e il Collegio docenti colgono l’occasione per ringraziare le famiglie che ci affidano i loro figli per lo studio musicale, gli amici sostenitori e gli sponsor che contribuiscono con un dono o un aiuto concreto all’organizzazione della vita associativa. Ogni famiglia, ogni allievo, ogni amico è importante per noi, perché ci permettono, nel nostro piccolo, di condividere concretamente le emozioni che la musica suscita, sia durante le lezioni settimanali che in occasione dei saggi di classe o dei concerti d’insieme. Siamo convinti che il rapporto privilegiato che si instaura tra il docente e l’allievo attraverso lo studio di uno strumento, sia un bagaglio prezioso per la crescita e l’equilibrio di ognuno. Gli eventi comuni offrono inoltre l’occasione di vivere insieme le gioie e le fatiche che la pratica musicale procura e necessita. Lasceranno sicuramente tracce significative per la vita.

Se vorrete continuare a sostenere i Corsi di musica Breganzona anche nel 2017, con un dono o un gesto concreto all’occasione degli eventi, ve ne saremo molto grati. L’Associazione vive molto modestamente, valutando con cura ogni spesa, e questi aiuti ci permettono di guardare al futuro con convinzione. Desideriamo anche segnalarvi che siamo sempre alla ricerca di un(a) presidente, possibilmente di Breganzona o del Luganese, che rappresenti l’Associazione e ne rinforzi l’identità. Ogni proposta può essere indirizzata al Comitato.

Augurando a tutti i soci, a tutte le famiglie e a tutti gli allievi un sereno Natale e un anno 2017 ricco di soddisfazioni, vi salutiamo molto cordialmente.

Per il Comitato:

Marie-Christine Galland (vice-presidente)

Per le vostre donazioni:

Banca Raiffeisen Colline del Ceresio 6949 Savosa

CH50 8036 2000 0038 06929

Recent Posts

CORSI PER TUTTI!

I corsi sono aperti a tutte le età e livelli, contattaci per una lezione di prova gratuita!

CONTATTI

Via dei Bonoli, 51

6932 Breganzona (CH)

musicabreganzona@gmail.com

077 416 66 28

 

PER SOSTENERE LE NOSTRE ATTIVITA':

Corsi di Musica a Breganzona 
IBAN: CH50 8036 2000 0038 0692 9

© 2021 by Associazione Corsi di Musica Breganzona.

  • Instagram
  • Facebook Social Icon